Puoi sostenere l'Associazione Insieme Onlus con:

•  un versamento sul Conto Corrente Postale n. 66708074 intestato a Associazione Insieme Onlus
  • un versamento con Bonifico Bancario intestato a: Associazione Insieme Onlus IBAN IT15 J 07601 03200 0000 66708074
  • un versamento con Assegno Circolare Bancario non trasferibile intestato a: Associazione Insieme Onlus
  • la sottoscrizione del 5‰ mediante modello 730 o Unico, inserendo il codice fiscale: 08501931003

Ogni donazione, piccola o grande, è importante per sostenere l'Associazione, per aiutarci a portare avanti i nostri progetti di solidarietà.

Se scegli di fare una donazione di un importo superiore a 50 € puoi compilare il form qui sotto, per ricevere gratuitamente a casa il Kit di ringraziamento, che comprende la nostra T-shirt e un simpatico zainetto (salvo esaurimento scorte).

Ti ringraziamo della tua generosità.